Negli anni 2000 nasce Hydropal 120, la serie composta da basi idrosolubili ad alta concentrazione di pigmento e leganti che consente di riprodurre oltre 110.000 codici (madri e varianti) di tinte pastello, metallizzate, perlate e xiralliche del parco auto mondiale.
La nostra sensibilità alle necessità degli utilizzatori finali unitamente alla costante ricerca da parte dei nostri laboratori ha garantito nel tempo importanti aggiornamenti tecnologici della serie Hydropal 120.
Grazie a questi interventi di modernizzazione il sistema soddisfa le nuove esigenze di verniciatura con performance sempre più spinte in termini estetici e di efficienza di processo.

L’ULTIMA NOVITA' ?
100XHP10 DARK ADDITIVE.  Il nuovo additivo ad alte prestazioni dedicato al sistema Hydropal, serie High Performance.


Il suo impiego consente un miglioramento sostanziale nell'applicabilità dei colori scuri eliminando eventuali fenomeni di termoplasticità, assorbimenti e cali estetici. Il suo utilizzo non comporta un incremento del prezzo pronto uso del colore miscelato, al contrario l’aggiunta dell’additivo 100XHP10 (dosato in formula) si traduce in un risparmio della quantità di prodotto necessaria in applicazione.
La sua qualifica di “normalizzatore della viscosità applicativa” può infine agevolare l’operatore nell'utilizzo di basi addensate a causa di non corretto stoccaggio delle stesse.

100XHP10 = La soluzione ai problemi di assorbimento dei colori scuri
                   = Viscosità di applicazione più bassa
                   = Risparmio di prodotto
                   = Migliore distensione del trasparente finale


100XHP10 è disponibile in latta da 0,5 lt confezioni da 6 unità.